Un astigmatismo ipermetropico

Salve,ho 26 anni ed ho effettuato un intervento di Lasik 2 anni fa per correggere un astigmatismo ipermetropico. Adesso vedo bene da vicino,ma da lontano ho un pò di problemi. Quando ho effettuato la visita di controllo il dottore mi ha detto che c'è una leggera miopia(0,50)e mi ha prescritto un paio di occhiali,sconsigliandomi il ritocco, poichè probabilmente questa miopia potrebbe andare via da sola con il tempo.
Il problema però è che adesso con gli occhiali riesco a vedere solo 8/10 mentre prima dell'intervento con gli occhiali vedevo 12/10(dati che sono riportati da precedenti visite).
Il dottore mi ha detto che non c'è nessun problema,però io credo che qualcosa che non va ci sia(4/10 in meno non sono pochi).
Vi ringrazio anticipatamente, saluti
Simone
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Simone
concordo pienamente con il collega,
si goda questo pizzico di miopia, vedra' tra qualche anno mi dara' ragione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Capisco, però perchè adesso arrivo a vedere solo 8/10 con gli occhiali?