Un po stanchi o almeno questa è l'impressione

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da circa tre settimane mi si presentano gli occhi lievemente arrossati, solo alcuni capillari, e a volte sono un po stanchi o almeno questa è l'impressione. Non credo sia derivato da un fatto che passo spesso il mio tempo al pc, perchè questo mi siverifica anche quando ne sono lontano, senza un corrispettivo preciso, tanto per farvi capire, tale volte anche quando mi trovo in palestra. Se però sono fuori all'aria, questo non avviena, solo nei luoghi chiui. Ho fatto una visita oculistica che è risultata nella norma, a parte la miopia, ma lo sono da sempre.. MI ha xconsigliato delle lacrime artificiali, ma a parte il momentaneo sollievo di freschezza non hanno risolto il problema. Segnalo che per altri motivi, poco tempo fa ho fatto anche una risonanza magnetica, dove non sono emersi problemi ai nervi oculari...

Dovrei fare altri accertamenti? Non ho dolore, ne versamenti, ne infiammazione solo un lieve senso a volte di secchezza appunto.. Aggiungo che a volte sempre in questo ultimo periodo ho un lieve fastidio ai colori accesi o brillanti della tv, quyelli che constrastano molto.. Ma sono anche in un periodo di stress, molto forte, e l'oculista ha detto che potrebbe derviare anche da questo..
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, controlli la funzionalita' della secrezione lacrimale con un test di Shirmer e un B.U.T. semplici test che vengono eseguiti da qualunque oculista ambulatorialmente.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, provvederò.