Aiutatemi a decifrare la ricetta dell'oculista

Ho appena fatto una visita oculistica e non riesco a comprendere alcune sigle che sono usate, potreste aiutarmi a capire cosa significano?

EBMOO = nella norma
TOO = 18A
FOO midriasi = miopico

Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 795 24
EBMOO: non mi dice niente e' sicuro che e' scritto cosi'?
TOO: e' la pressione endooculare, la A dopo il 18 forse non e' esatta in quanto il tono oculare si misura in mmhg.(millimetri di mercurio).
FOO: e' l'esame del fundus oculare in midriasi cioe' dopo instillazione di gocce che dilatano la pupilla, nel suo caso sinteticamente si indica un fundus da occhio miope.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910