Carissimo amico di palermo affetto da uveite che al momento riesce a curare soltanto con cortisone

BUONGIORNO A TUTTI, HO UN CARISSIMO AMICO DI PALERMO AFFETTO DA UVEITE CHE AL MOMENTO RIESCE A CURARE SOLTANTO CON CORTISONE. VI SPIEGO IL SUO ITER MEDICO FINO A QUESTO MOMENTO: HA GIA' FATTO USO DI DELTACORTENE ORALE MA SENZA BUONI RISULTATI, POI HA FATTO PUNTURE DI KERACORT RETARD RETROBULBANTI SENZA ESITO POSITIVO. HA ESEGUITO LE SEGUENTI ANALISI: B27 E B51 ED HANNO HANNO ESCLUSO LA MALATTIA DI BECHET. AL MOMENTO COME HO GIA' DETTO FA USO DI CORTISONE E IL SUO VISUS E' SCESO AL 20%. VORREI GENTILMENTE SAPERE SE ESISTE UN CENTRO SPECIALISTICO DOVE POTERSI RIVOLGERE E SE CI SONO DELLE CURE ADATTE PER QUESTA MALATTIA. GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile SIGNORA,
ci sono molti centri dedicati esclusivamente alla cura dell'uveite.
se è così cortese da farmi avere qualche dato in più (esami di laboratorio etc etc)
posso provare ad aiutarLa.
Spedisca tutto a
PROF LUIGI MARINO
PRIMARIO OCULISTA
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO
VIA ARIOSTO,13
20100 MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
LA RINGRAZIO TANTISSIMO PER AVERMI RISPOSTO TEMPESTIVAMENTE, MI METTERO' IN CONTATTO CON QUESTO MIO AMICO E MI FACCIO DIRE QUALI SONO GLI ULTIMI ESAMI A CUI E' STATO SOTTOPOSTO CHE POI GIRERO' A LEI DOTTOR MARINO. DISTINTI SALUTI
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a presto