Esotropia congenita alternante

Salve volevo un vostro parere sul problema di mia figlia di 5 mesi.
Ci siamo accorti intorno al 2 mese di vita che la bambina presentava un certo strabismo all'occhio dx.
Chiedendo informazioni al pediatra ci veniva consigliato di attendere perchè il problema sarebbe rientrato.
Nel frattempo il discorso diventava sempre più evidente e quindi abbiamo deciso di fare una visita oculistica qui in zona prov. di BARI.
La diagnosi è stata esotropia congenita alternante, ci è stata prospettata la possibilità di un intervento chirurgico intorno ai 3-4 anni di vita al fine di correggere il problema.
Al momento ci è stato chiesto di bendare l'occhio dx 1 ora al giorno e successivo controllo periodico.
Volevo un consiglio da voi sul da farsi e sopratutto a quale bravo specialista affidarsi anche in prospettiva dell'intervento chirurgico.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a BARI
vada in clinica oculistica dal prof mario bellizzi
inquadrera' il caso e lo risolvera'...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per l'indicazione contatterò al più presto il Prof. M. Bellizzi.
Cordialmente.
Utente 152203