Gonfiore palpebre

Buongiorno,e grazie in anticipo dell'attenzione.Sono circa 3 giorni che mi è comparso un gonfiore sulla palpebra destra dell'occhio,ho pesato subito all'orzaiolo(ogni tanto mi compare) ma a differenza delle altre volte non c'è nessun punto esterno.Ho applicato la crema colbiocin,ma sembra non avere effetto,anzi.L'occhio è sempre piu' gonfio e lacrima in continuazione,sembra essere pieno di liquido gelatinoso.Stanotte oi ha iniziato anche l'altro a darmi fastidio,un leggero dolore e sta iniziando a lacrimare ed a gonfiarsi.Di cosa potrebbe trattarsi?Cosa dovrei fare?Attendo cortese risposta,grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
forse siamo in presenza di un calazio!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta,cosa potrei mettere sugli occhi per farlo passare.sono 4 giorni che invece di andar via va peggio!sto facendo impacchi con acqua calda e camomilla e applico la crema Colbiocin ma niente.Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
in questi forum non usiamo dare nomi commerciali di prodotti!
Un caro saluto
[#4]
Attivo dal 2010 al 2011
Oculista
Gentile Signora,
il disturbo è presente in entrambi gli occhi?
[#5]
dopo
Utente
si,il disturbo è presente in entrambi gli occhi,ma è iniziato da uno soltanto.Stamattina ho notato che gli occhi sono un po meno gonfi ma sono lucidi,molto rossi,e sembra come se dentro ci fosse liqudo gelatinoso.
[#6]
Attivo dal 2010 al 2011
Oculista
Come forse Lei sa in questa sede non si possono formulare diagnosi, nè prescrivere terapie..i suoi sintomi possono far pensare ad una congiuntivite, ma anche altre patologie provocano alterazioni di questo tipo per cui Le suggerisco di consultare uno specialista di Sua fiducia. La saluto cordialmente.