Un dolore all'interno dell'occhio destro

Buongiorno,
da circa 15 giorni accuso un dolore all'interno dell'occhio destro, che va e che viene. E' molto simile ad una fitta ed è accompagnato da rottura di capillari che si riassorbono in circa 3 giorni (2 episodi). Non porto lenti a contatto ma occhiali solo per guardare la tv. Prenoterò una visita oculistica ma intanto avrei piacere di avere un vostro parere perché sono molto preoccupata. La pressione arteriosa è normale e il mio medico di base non ha dato importanza ai sintomi.
Ringrazio in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
necessita appunto della visita oculistica per controllare anche la tonometria!!
Un caro saluto e BUONA PASQUA!!
[#2]
dopo
Utente
Per cortesia mi può spiegare il significato di tonometria? Grazie e Buona Pasqua anche a Lei.
Cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
E' LA MISURA D3ELLA PRESSIONE ENDOCULARE!