Palpebre cadenti

salve,

Ho mia madre che da un giorno all'altro si è svegliata con delle palpebre cadenti, e il viso un po' arrossato...
lei ha 56 anni ma non ha mai avuto problemi di questo tipo fino alla settimana scorsa...
non ha nessun dolore e prurito di nessun tipo però la situazione cambia spesso; delle volte sono più o meno cadenti...
non prende nessun medicinale o cure.
mi saprete dire per favore che cosa possa essere?

grazie mille

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Potrebbe trattarsi di un disturbo di carattere generale (ad esempio, circolatorio). Meglio parlarne con il proprio medico di famiglia.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it