Strabismo dovuto ad angioma celebrale

Buongiorno,sono Giuseppe e ho 34 anni, nel 1988 sono stato operato per l'asportazione di un angioma tronco-celebrale che mi ha causato uno strabismo all occhio sx ( verso il naso).
Sono stato operato una volta nel 1990 per cercare di raddrizzarlo indebbolendo un muscolo.
Adesso vorrei fare un altro intervento per cercare di raddrizzare l occhio, ho gia fatto due visite mediche e mi hanno detto che un intervento si puo fare.
Ma non sono sicuro sull esperienza e la bravura del medico.
Gentilemente potrei sapere se vi sono centri specializzati e magari medici che riescano a trattare con queste patologie un po delicate.
Io vivo a milano
Vi ringrazio molto
ciao
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sgentile signore,
sono convinto che Lei possa trovare una soluzione ai suoi problemi mettendosi in contatto con il reparto di strabologia ed oculistica pediatrica del san paolo di milano diretto dal prof paolo nucci e dal dott massimiliano serafino..
in bocca al lupo ed a presto
suo prof luigi marino
Istituto Auxologico Italiano
MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, Lei è davvero molto gentile

Saluti