Centro spec. per intervento di glaucoma a Roma

Mio padre soffre di glaucoma, particolarmente ad un occhio e, dopo cure farmacologiche (colliri) e trattamenti laser, non ha avuto risultati, anzi a un peggioramento.
A Roma, dove mio padre si rivolge, gli hanno prospettato un'intervento che crea un foro nell'occhio e l'applicazione di una valvolina per il controllo dei liquidi in eccesso.

Ci è sembrato di capire, però, che non è un'intervento molto praticato, tanto che occorre del tempo per il reperimento di questa valvolina.

Saprebbe indicarmi, a Roma, il nome di uno centro e di uno specialista che esegue piu' frequentemente questo tipo di intervento e con successo?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Esistono varie procedure di intervento per la cura del glaucoma, e fra queste vi è quella che prevede l'applicazione di una valvola. Non sono comunque interventi molto comuni, quindi non deve meravigliarsi se il Suo oculista ha richiesto un po' di tempo.

Non ho conoscenza di specialisti che "frequentemente" eseguano quest'intervento a Roma.

In bocca al lupo,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it