Femtolaser o intralasik?

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni. Ieri ho sentito parlare di un'intervento chiamato FEMTOLASER. Vorrei sapere che differenza c'è con l'INTRALASIK visto che il mio dottore mi ha consigliato quest'ultimo per correggere una miopia di 7,50 ad entrambi gli occhi. Cosa ne pensa lei?? Difetti e pregi di ognuno? grazi anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, la tecnica Intralasik non è altro che un intervento Lasik con preparazione del flap corneale mediante Femtolaser, che produce un taglio più sottile e più preciso del tradizionale microcheratomo.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/