Gli occhiali praticamente

SALVE, HO 42 ANNI, PORTO GLI OCCHIALI PRATICAMENTE DA SEMPRE PER UN PROBLEMA DI STRABISMO (OCCHIO DX CONVERGENTE).
DEVO DIRE CHE PER UN PO DI ANNI CON GLI OCCHIALI IL DIFETTO NON SI VEDEVA, MA ADESSO MI SEMBRA PIU' EVIDENTE.
VOLEVO SAPERE SE E' POSSIBILE CON LE NUOVE TECNICHE RISOLVERE IL PROBLEMA UNA VOLTA PER TUTTE E SE MI INDICATE UN OTTIMO CENTRO (ABITO IN BASILICATA) GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Caro signore,
la chirurgia dello strabismo ha raggiunto livelli di eccellenza , uno dei centri a lei più vicini è quello diretto dal PROF MARIO BELLIZZI della CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA DEL POLICLINICO DI BARI.
E' un 'OTTIMA PERSONA ED UN MAESTRO!
A PRESTO
SUO PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Dipende dal problema che sta alla base del suo strabismo. Ci sono comunque ottime possibilità risolutive, non ultima l'iniezione della tossina botulinica (Botox), di cui può trovare delle informazioni dettagliate al seguente link:

http://www.oculisticapascotto.it/01/index.php?section=19

In bocca al lupo,
AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
comunque ripeto si rivolga con fiducia al prof bellizzi
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Vi ringrazio per la risposta, ma non intendevo il piu' vicino come km. ma un buon centro, visto che ho un po' di fifa, non ho mai subito interventi quindi...
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le confermo le indicazioni ella clinica oculistica di bari
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Salve, ho ascoltato i consigli del Dottor Marino, mi sono rivolto al Dottor Bellizzi e la sua troupe, sono stato operato di esotropia (non sapevo di averla) ad entrambi gli occhi, e ora, a distanza di un mese soddisfatto del risultato, ringrazio del prezioso consiglio Grazie
[#7]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Complimenti al dottor Bellizzi, allora, e grazie a Lei per la buona testimonianza.

Ancora un volta il Prof. Marino non si è sbagliato! ;-)