Lo si può fare anche

salve a tutti sono una ragazza di 23 anni e mezzo ed ho la gradazione stabile da 1 anno.............. mi manca 8.50 dx e 7.75 sx ed ho uno strabismo divergente già operato.............qualcuno potrebbe indicarmi la strada per operarmi..........so che l'intervento lo si può fare anche con la mutua .........anche se verrei messa in lista........porto gli occhiali dall'età di 2 anni e sinceramente sono stanca.......ho provato le lenti a contatto ma dopo 3 ore circa mi bruciano gli occhi e metto le gocce..........e mi iniziano una serie di congiuntiviti ad entrambi gli occhi mi passa da uno e mi viene all'altro
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, prima di decidere dove operarsi, deve fare tutta una serie di accertamenti per stabilire se può operarsi, si rivolga al suo oculista che le fornirà tutte le informazioni necessarie riguardo alla fattibilita' dell'intervento e le eventualili modalità (pubblico o privato)' ogni regione ha disposizioni diverse riguardo alla convenzione di questi trattamenti.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/