Occhiali e giramenti di testa

L'altro ieri sono stato dall'oculista a ritirare i miei primi occhiali da vista.
Premetto che sono occhiali che devo utilizzare quando sto al pc (dato che ci sto veramente molto), mi hanno riscontrato una leggera presbiopia ed hanno le lenti sul giallino, in quanto mi hanno riferito che lenti di questo colore sono adatte alla luce emessa dal monitor del pc. Ieri pomeriggio l'ho messi per la prima volta ed oggi accuso dei leggeri giramenti di testa, ovvero sbandamenti. La causa di questi sbandamenti potrebbe essere che mi devo abituare a questi occhiali nuovi dal punto di vista visivo? Grazie per l'attenzione! Distinti Saluti!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, sicuramente se è il primo occhiale, lasci passare qualche giorno, dei piccoli disturbi all'inizio possono essere normali.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/