Problemi di vista occhio dx

Salve,

volevo chiedervi consiglio per un problema legato agli occhi. Premesso che
sono un soggetto molto allergico, qualche mese fa sono stata da uno specialista
oculista per una visita poiché facevo fatica a vedere da lontano; il medico mi
ha prescritto gli occhiali con un neutro a dx e uno 0.75 a sinistra. Ho
comprato gli occhiali e andava meglio.
Dieci giorni fa ho avuto un intervento di pulizia carie al molare (lato alto
centro_destro) con anestesia. Dal giorno dopo ad oggi ho un problema all’
occhio dx: non riesco più a vedere bene soprattutto quando guardo la tv o
leggo; devo sforzarmi molto e a volte vedo ombrato.

Cosa sarà successo?

Grazie, Zinelli Anna
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara Anna
torni subito dal medico dentista e dal medico Oculista!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA