Blefaroptosi

Buongiorno,
sono affetto da blefaroptosi bilaterale, exotropia, torcicollo Oculare (CFEOM).
Ho consultato vari specialisti in Italia ottenendo risposte contrastanti circa la risoluzione del problema dal punto di vista chirurgico.
Vorrei, se possibile, conoscere il nome di qualche specialista che si occupa di tali diagnosi.
Se ciò non è possibile vorrei chiedere informazioni circa i rischi cui si incorre nel caso di intervento chirurgico.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
A milano
Un ragazzo di 38 anni non corre alcun rischio!!
Presso l'ospedale san Giuseppe di milano
C'e' la Clinica Oculistica universitaria del prof Paolo NUCCI !
Troverà risposte adeguate!
In alternativa presso il mio Reparto Oculistico
Si occupa di questo problema
Il bravo dottor Francesco Scullica!
A presto
Suo Luigi Marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013