La presenza di neovasi in un trapianto di cornea è sintomo di rigetto?

buona sera a metà febbraio ho subito un trapianto lamellare di cornea negli ultimi giorni l occhio si è arrossato e sono comparsi dei capillari mi sono fatto vedere da un oculista che mi ha detto che ci sono dei neovasi che stanno arrivando al lembo trapiantato vorrei sapere rischio un rigetto?.grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile utente,
la presenza di neovasi corneali dopo un trapianto può prevenire un rigetto che, però, può essere bloccato con una opportuna terapia locale e generale.
Si affidi con fiducia al suo medico oculista che sicuramente la curerà il meglio possibile.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta distinti saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Buona serata ed Auguri.