Imidazyl

Salve, ho una congiuntivite allergica, stamattina in farmacia mi hanno consigliato imydazil, leggendo il foglietto illustrativo si può usare solo per 4 giorni, dopo la prima somministrazione mi sembra che stia già andando meglio, tuttavia leggendo su internet ho letto che è un vasocostrittore, e che fa male a volte, la domanda è: usato per 4 giorni poi basta posso creare problemi? i farmacisti sono pazzi ad avermelo venduto?

Sicuro della VOstra superiore professionalità attendo risposte!
Grazie anticipatamente!
D.S.
GABRIELE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
GABRIELE io non prescrivo mai colliri
vasocostrittori, per piacere esegua una visita specialistica oculistica.
buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013