Centri dove fare correzione miopia

Vorrei fare l'intervento per la correzione della miopia e vorrei sapere quali sono i migliori centri dove potermi rivolgere nel norditalia. grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima,
io non avrei dubbi la tecnologia migliore al momento è quella della BAUSH e LAMB può andare sul sito WWW.ZYOPTIX.COM e trovare la clinica più vicina a lei.Il laser ad eccimeri Technolas™ 217z e il letto laser utilizzati negli interventi con Zyoptix sono sia comodi per il paziente, efficaci, efficienti e facili da usare per il chirurgo. È il laser più utilizzato in Europa.
La testa del laser da 50 Hz utilizza luce ultravioletta fredda per sagomare la cornea con la più recente tecnica denominata a spot mobili (flying spot). Con il suo software Zylink unico, il sistema Zyoptix offre uno dei sistemi più veloci sul mercato.
Il sistema Zyoptix 100 è dotato di una fonte laser più veloce – infatti ha una frequenza di 100 Hz, velocità doppia. E quando è combinato con il nuovo software per la chirurgia refrattiva, utilizza fino al 40% di impulsi laser in meno in alcuni trattamenti e il numero delle fasi di trattamento è minore. Non dovrebbe perciò sorprendere che adesso, con il nuovo sistema Zyoptix 100, la rapidità degli interventi è doppia rispetto al sistema Zyoptix 217z.
Se non ricordo male può venire a Milano dal dottor LUCIO BURATTO e da me,a Firenze dal bravissimo dottor GIUSEPPE PANZARDI...
L'aspetto quando vuole a Milano per una consultazione a titolo gratuito.
a presto e buona giornata
suo
PROF LUIGI MARINO
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile paziente,
il sito WWW.ZYOPTIX.COM per trovare i centri che usano il TECHNOLAS potrà esserLe d'aiuto.
Comunque a Parma può rivolgersi anche all'U.O.Centro Laser della Clinica Oculistica dell'Università.
Cordialità.
Duilio Siravo
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it
[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Caro Utente, concordo senz'altro con il Prof. Marino: la tecnologia attualmete più evoluta e che io uso con maggiore soddisfazione è quella offerta dal Technolas 217
cordialmente
Diego Micochero

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#4]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Ci faccia sapere,
Cordialità.
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/