Bruciore e pesantezza agli occhi

Questo servizio di consulenza è davvero importante.
Verso sera iniziano a bruciarmi gli occhi e mi viene da sbatterli ogni secondo come se fosse un tic nervoso.
Ho persino problemi a guardare le persone negli occhi.
L'ultima visita oculistica è andata bene, non necessito di portare occhiali.
Cosa potrebbe essere questo mio problema?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere potrebbe essere solo stanco ...
provi amettee delle gocce di tobral collirio 1 goccia per 4 per 7 gg...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mi capita a volte anche alla mattina 1 oretta dopo che mi sono svegliato
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile paziente,
si faccia fare una visita oculistica per evidenziare che non si stia slatentizzando un lieve deficit ametropico misconosciuto vista la Sua età.
Concordo con il Dr Marino sulla possibile stanchezza applicativa.
Un saluto
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it