Dislocazione maculare

Salve,
mia figlia ha 11 anni e le hanno diagnosticato una dislocazione maculare all'occhio destro che le comporta una vista di 1/10 nonchè una anisometrofia e ambliopia. Ha fatto bendaggio per poco tempo all'età di tre anni ma non ha avuto alcun miglioramento in quanto la malattia è stata diagnosticata con ritardo. Mentre l'occhio sinistro ha una vista di 10/10 ed è tutto regolare. Abbiamo consultato degli specialisti a riguardo ma nessuno ci ha dato delle speranze di miglioramento. Vorremmo sapere se invece esistono delle cure, se ci sono dei centri specializzati ai quali rivolgersi per poter risolvere questo problema.
Aspetto una vostra risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Di quanto e' l'anisometropia e che età ' ha la bambina???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013