Intralasik

Salve , fatto intervento con tecnica intralasik il24/4/10, problemi di DLK, trattamenti vari , per gennaio 2012 i miei curanti propongono intervento , seho capito bene, tipo PRK, per pulire il flap. Mi chiedo dopo aver provato cortisone, lavaggi vari . Riuscirò a vedere ancora bene dall'occhio sx che è quello che mi sta creando dei grossi prblemi, ditemi qualcosa sia positiva che negativa. Può funzionare o non cambierà nulla?
Grazie, buone feste
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Solitamente se la terapia topica non ha successo, si apre il flap e si pulisce l'interfaccia con soluzione sterile.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
se si apre il flap e sipulisce con metodo PRK, riuscirò a risolvere il mio problema? come deve essere il decorso, Grazie ancora e scusatemi
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Di solito si ripulisce con acqua.
La tecnica PRK non c'entra niente con il suo problema.
Se c'è stata regressione si apre il flap e si utilizza nuovamente il laser ad eccimeri con tecnica intralasik.

Cordialmente