Boxe dopo intervento chirurgia refrattiva

Salve dottori a 3 mesi da intervento lasek posso riprendere a svolegere sport , nel caso piu' particolare Boxe.
Ho dimenticato a dirlo al mio chirurgo a visita, comunque alla visita dei 3 mesi mi ha detto che l occhio e' in perfette condizioni , e' che l'epitelio e' perfettamente cicatrizzato.
Voi che dite ?
Vi sono particolari pericoli per l'occhio nel caso della boxe, essendo stato operato, o posso considerarlo come un occhio non operato ?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dopo 3 mesi tutto a posto
Che tipo di difetto refrattivo ha corretto?
Se una miopia importante i suoi occhi dovranno stare attenti per la retina...

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
-3.00 e - 2,75 miopia con leggero astigmatismo .
mi faccia sapere se corro eventuali pericoli per la retina.

Ma per eventuali colpi accidentali all occhio (nella boxe possono avvenire) , posso stare tranquillo ?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per la cornea si e per la retina esegua controlli annuali per valutare che no si verifichino trazioni vitreali (il vitreo può staccarsi dopo un trauma oculare ed effettuare trazioni retiniche)