Dolore agli occhi

salve vi scrivo perchè ho un problema e non capisco cosa è e perchè...premetto che mi manca 8.50 e 7.25 da occhio destro e sinistro e sono miope ed astgmatica........operata di strabismo divergente.....il mio problema è che spesso dall'occhio + debole accuso un fortissimo dolore al bulbo oculare e raramente mi bruciano anche o meglio io la chiamo alla palla dell'occhio prendo degli anti dolorifici oky o aulin ma non mi passa.........mi calma e ricomincia per 2 -3 giorni e sinceramente ho nausea, ho provato a non tenere gli occhiali, a dormire di + a stare al buio ......ma niente....i medici mi hanno detto che è perchè non sono stata abituata a guardare con entrambi gli occhi bensì solo col sinistro o solo col destro e quindi soprattutto il destro è + debole...........ma nessuno mi dice cosa posso prendere per questo dolore.........VI PREGO AIUTATEMI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un dolore elevato in una miopia elevata
può far pensare al GLAUCOMA
controlli il tono oculare
anche recandosi al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
sono andata e secondo me il medico non ha capito perchè mi ha rassicurato che non è glaucoma in quanto la pressione oculare è perfetta, mi ha massaggiato l'occhio e mi ha detto che è un brufolo o oraziolo palpebra superiore con abrasione corneale paralimbare ore v........... e mi ha dato una pomata gel x 7 gg.....ma a me il dolore inizia nell'occhio ma mi fa male tutta la testa.........e cn la pomatina c'è l'ho comunque..........mi ha bendato ma devo toglierla dp 12 ore.........vorrei capire se quesa diagnosi porta anche questo mal di testa forte.........