Vertigini e leggera visione sfuocata all'occhio dx

Buongiorno . Da un po' di tempo, dopo aver avuto come delle leggere vertigini, attribuite dal mio medico ad una artrosi cervicale di cui soffro, ho notato che, in effetti, le vertgini (o come una sensazione di stordimento) mi vengono soprattutto quando giro gli occhi (destra, sinistra, sopra e sotto) con una leggero risentimento sempre nella zona degli occhi. Poi mi sono anche accorto di vedere leggermente più sfuocato dall'occhio destro. Aggiungo, inoltre, di aver effettuato anche tutta una serie di esami diagnostici (ematici tipoVES - Prot. c reatt - funzionalità epatica - emocromo con formula etc) risultati ampiamente nei limiti o negativi; anche tsh ed ecocolor doppler, anch'essi negativi per altre ragioni. Ovviamente sono un po' in ansia e desidero un Vostro autorevole parere circa nuovi accertamenti da effettuare e se dai sintomi da me riferiti può già desumersi una possibile diagnosi tenendo conto anche che sto assumendo, a causa di una virosi pregressa, cortisone (urbason 4 mg die).

Grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
La sua situazione, specie per la pregressa virosi e per la terapia cortisonica in atto, non consente un parere a distanza.
E' consigliabile effettuare una visita oculistica comprensiva di controllo ortottico che escluda disturbi della motilità oculare.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo