Distrofia dei coni

ciao a tutti! ho 18 anni e sono affetta da questa patologia "distrofia dei coni" da 8 anni,tutti i medici mi hanno consigliato di prendere soltanto una vitamina chiamata "luteina omega 3" che però non aiuta molto.Vorrei sapere se a voi hanno consigliato qualcosa migliore.Secondo voi questa malattia con il passare del tempo,potrebbe far perdere tutta la vista?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Contatti per cortesia a mio nome la
PROF FRANCESCA SIMONELLI
CLINICA OCULISTICA UNIVERSITA' DI NAPOLI
per uno studio genetico approfondito
poi vediamo il da farsi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013