Palpebra inferiore occhio destro molto gonfia

Ho 51 anni, premesso che da sempre soffro di occhi gonfi(borse) e di tanto in tanto di congiuntivite, con forte bruciore. Ora mi succede che di colpo l'occhio destro mi bruciava un po', e toccando la palpebra inferiore sentivo dolore. Questo ieri. Oggi scomparso il dolore mi è ulteriormente gonfiata la palpebra inferiore, con il gonfiore che scivola quasi sulla gota e se premo forte sento dolore. Cosa posso prendere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prendere?
direi nulla
non abbiamo formulato una diagnosi anche se probabilmente si sta formando un calazio...
aspettiamo la visita medica oculistica....
buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013