Herpes su palpebra

Salve, mi è venuto l'herpes sulla palpebra e mi chiedo se è una cosa che può causare problemi all'occhio. Purtroppo soffro da anni di herpes che ogni tanto esce sul corpo dal viso al torace ma mai sulla palpebra.
Cosa posso fare aspetto che passi o ci sono creme da usare?
Grazie 1000
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente. Deve iniziare una terapia che purtroppo on-line non è possibile prescrivere. Si rechi dal suo oculista. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortese risposta, sono quindi andato dal mio dottore di base che mi ha dato questa terapia partendo dal presupposto che non possiamo sapere se si tratta di Herpes simplex o di Herpes zoster per cui mi ha consigliato il trattamento più incisivo a dosaggio pieno da intraprendere quanto prima possibile:
- Zovirax unguento oftalmico 1 applicazione x 5 volte al giorno fino a 3 gg successivi alla guarigione
- Aciclovir 800 mg 1 cpr x 5 volte al giorno x 7 gg, ogni 4 ore saltando la notte
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
La terapia in entrambi i casi va bene. Un saluto