Urgente:Clenil negli occhi

Salve, l'oculista mi ha prescritto Lotemax 1 goccia volte al giorno e ketoftil 2 gocce per 2 volte al giorno, il tutto per un mese a causa dell'allergia. Ieri sera per sbaglio, invece di mettere il ketoftil, ho messo 2 gocce per occhio di Clenil per aerosol (principio attivo: beclometasone dipropionato) e poi 1 goccia per occhio di Lotemax. NOn ho segni evidenti di fastidioo tranne un lieve dolore alla parte superiore di tutti e due gli occhi, anche se l'ho già avuto nell' occhio in cui ho una pigmentazione,ancor prima di andare dall'oculista.E' necessario che faccia una visita o sospenda la cura? Sono confusa. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Se non ha avuto una importante reazione allergica locale
Sarei tranquillo
Controlli tono oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie, provvederò alla prossima visita.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Perfetto
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutto bene?
altri disturbi??
il tono oculare?'
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore, anzitutto è gentilissimo a preoccuparsi. Subito dopo la sua risposta ho chiamato l'oculista in ospedale spiegandogli la situazione e mi ha detto che non era necessario che ci andassi, perchè il clienil non poteva aver fatto danno. Continuo sempre ad avere i capillari molto evidenti e ho notato che l'occhio destro si stanca molto facilmente (studio 6-7 ore al giorno) e tendo a chiuderlo spesso come se avessi un peso.
Sto continuando a seguire la cura sopraindicata prescritta per un mese, ma il bugiardino del Lotemax riporta di non utilizzarlo per un periodo superiore a 10 giorni perchè può causare glaucoma, con danneggiamento del nervo ottico, riduzione del campo visivo e cataratta.Cosa ne pensa di tutto ciò? Sarei tentata di chiedere la consulenza di una "seconda campana".
[#6]
dopo
Utente
Adesso mi sono collegata solo per vedere se c'era la risposta,mi sento come se mi avessero dato un pugno nell'occhio destro,mi fa male,me lo sento "secco", mi da molto fastidio la luce e ho dovuto smettere di studiare (il che non va affatto bene perchè ho un esame a breve). Sono davvero sconsolata, mi metterò al buio tutta la sera sperando che migliori
[#7]
dopo
Utente
Dottore Marino?Se c'è qualche domanda inappropriata,la prego me lo dica.
Tutte le opinioni, valutazioni ecc sono ben accette.