Fastidio crescente agli occhi

Buongiorno, è da più o meno 3 giorni che ho un fastidio agli occhi. Ho iniziato una sera con una costante lacrimazione dell' occhio destro. Con il sonno tutto è svanito. Da quella sera, tutti i giorni, il fastidio torna crescente durante la giornata, con l' apice in serata, in cui mi provoca forti mal di testa. A volte l' occhio destro, a volte quello sinistro, a volte entrambi. Cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gli occhi sono rossi?
Sono appiccicati al mattino?
Ha prurito?
Vede meno?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
gli occhi non sono rossi, sono leggermente gonfi. Un pò appiccicosi in certi momenti ma non in modo evidente. Mi sembra di vedere in egual misura.
Sono andata in farmacia e mi hanno dato IRIDIL e mi sembra che vada meglio.
Continuo a metterlo?

Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Provi a lavarli frequentemente con acqua fredda e se non migliora si faccia visitare da un medico oculista
Cordialmente