chirurgia refrattiva aberrazioni ordine superiore

Sto cercando un medico oculista nella zona di Pistoia-Prato - Firenze Pisa-Livorno che operi nel campo della chirurgia refrattiva ed in contemporanea anche l'eliminazione delle aberrazioni di ordine superiore con laser customizzato di ultima generazione.
Difetto visivo.
occhio sx ambliopico 8/10 ipermetropia 1 -
occhio dx 10/10 ipermetropia 0,50 astigmatismo 0,25

I miei occhi sono idonei all'intervento perche' nel giugno 2011 ho effettuato in zona Pescia visita accuarta per chirurgia refrattiva.
Non ho fatta l'intervento perchè ho un 'aberrazione di ordine superiore piu' marcata all'occhio dx, ed a Pescia l'oculista non avrebbe all'epoca tolto quel tipo di difetto, ma avrebbe agito sioltanto sull'ipermetropia e sull'astigmatismo.
(forse il laser con cui operava non agiva sulle aberrazioni.......),

Sto cercando info su medici che operano i difetti refrattivi ed agiscono anche sulle aberrazioni (diplopia monoculare) ed operano in Toscana nella zona che ho citato sopra.
Vi Sarei molto grato se poteste essermi di aiuto in questo senso.
Sempre che per VOI sia possibile fornirmi questo tipo di informazioni.
Grazie infinite

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Il collega di Pescia che l'ha visitata è, presumibilmente Marco Fantozzi, ed a noi risulta che esegua anche trattamenti customizzati per eliminare le aberrazioni ottiche. Il mio consiglio è di provare a riparlargli: Le saprà dare comunque i consigli migliori per correggere il Suo difetto refrattivo.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite,
professionali, immediati
e gentili come sempre.
buona giornata