Microaneurisma

Salve sono un paziente diabetico ho eseguito una visita oculistica e mi hanno trovato occhio destro un aneurisma lungo l'arcata vascolare inferiore mentre nell'occhio sinistro qualche microaneurisma al polo posteriore. Vorrei sapere di cosa si tratta.
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera, si tratta verosimilmente di una iniziale retinopatia diabetica, esegua un esame fluorangiografico, anche se credo che le sia stato già consigliato dal suo oculista

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Salve non mi è stato prescritto. Lo può' prescrivere anche il medico di famiglia?
Grazie