Opacità lati

Salve dottori,
ringrazio tutti Voi per il gran servizio che offrite agli italiani!
Avevo un dubbio che mi è venuto in questi giorni: perchè se giro forte lo sguardo ad occhi spalancati vedo una opacità sul lato. Ora potrebbe sembrare una miodesopsia ma dubito. Infatti questa è fissa e cambia di dimensioni a cambiare dell'inclinazione dell'occhio. Di sera non la vedo ma solo negli ambienti ben illuminati. Potrebbe essere una deformazione causata dalla luce? succede a entrambi gli occhi e , da come ho visto, succede maggiormente ad occhi spalancati. Se rilasso gli occhi non la noto. sono miope (-3) e leggermente astigmatico .Ho letto anche di flash, ma di sera non ne noto.....cosa può essere? Premetto che ogni anno faccio una visita oculistica e che la prossima è in programma tra meno di un mese.Grazie e buona giornata a tutti Voi!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per cortesia in tempi brevi (anche pronto soccorso)
fundus oculi e campo visivo computerizzato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013