Iridotomia

buongiorno,a mia madre 75enne,dopo visita oculistica,le hanno consigliato di eseguire il laser ad entrambi gli occhi.non si e' fatta spiegare molto,sulla richiesta ci sta' scritto iridotomia ad entrambi gli occhi con laser.devo dire che oculista ha riscontrato solamente la pressione dell'occhio un pochino alta.mia madre da alcuni mesi,si lamenta che le bruciano gli occhi e fa fatica anche a vedere tv.attualmente usa solo siccafluid.aspetto un chiarimento sul laser,se e' sicuro e che benefici ha.grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Esame OCT CAMERA ANTERIORE??

la sua mamma ha sicuramente CAMERA ANTERIORE BASSA
è per questo che necessita di
IRIDOTOMIA.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
buonasera,oct non lo ha fatto e nemmeno le hanno detto di farlo....che vuole dire camera anteriore bassa?cmq appuntamento x laser è per il giorno 8 di novembre.vorrei sapere se serve una preparazione e se ci sono delle controindicazioni e che giovamento si ha.grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessuna controindicazione

ma nel frattempo esegua per cortesia OCT camera anteriore