Problemi dopo ilasik

Buongiorno e buon anno!
Il 2/10 mi sono sottoposta all'intervento di ILASIK a Femtosecondi in entrambi gli occhi.
Il sx non mi ha mai dato problemi ma il dx fin dall'inizio invece sì.
Dopo 2 settimane si è infiammato l'epitelio corneale, il mese successivo l'oculista si è accorto che ero allergica ai CONSERVANTI dei colliri ma variandoli la vista è migliorata e ora vedo veramente BENE (14decimi in entrambi gli occhi).
Purtroppo però a distanza di ormai 3 mesi l'occhio dx continua a darmi FASTIDIO dal mattino che lo apro: oltre al fastidio continuo per tutto il giorno (è come se avessi sempre qualcosa nell'occhio), ho molta secchezza, continuo a sbattere l'occhio e quindi alla sera mi brucia parecchio e non riesco a vedere la TV.
L'oculista il 27/12 mi ha detto che non vede nulla di strano solo un pò infiammato.
Cosa può essere?

Ora sto usando le gocce YELLOX un goccia per 3 volte al giorno(le monodose non esistono ma in farmacia mi hanno assicurato che non contengono conservanti) e le BLUYAL A sempre in monodose più volte al giorno.

Mi potete aiutare? Grazie infinite.....
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
mia cara signora
da come ci racconta è ben seguita dal collega oculista.
In questi casi la semeiologia è importante
la topografia con orbscan
la pachimetria
i test qualitativi e quantitativi sul film lacrimale....
in altre parole sonocon una visita oculistica
riusciremmo a risolvere il suo problema e le possiamo rispondere compiutamente ai suoi quesiti.
buona giornata e buon anno.

ps
ho visto che ha inviato un quesito simile...non è che non vogliamo risponderle, è davvero molto difficile darle un parere su un quadro clinico così delicato:
strie?
anomalie del flap?
deficit lacrimazione?
alterazioni aberrometriche?
non lontano dalla sua sede esercita Luigi Marino, che è uno dei massimi esperti di chirurgia rifrattiva e di laser a femtosecondi.
ancora felice giornata

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Vi ringrazio della Vostra disponibilità .. siete sempre molto disponibili ed efficenti...
Per quanto riguarda la visita presso il vostro collega è già prevista... devo solo prendere appuntamento!

Vi ringrazio ancora e Vi auguro buon anno a tutti.