Consulto post cheratoplastica lamellare

Buongiorno,
mi sono sottoposta nel mese di novembre 2012 a una cheratoplastica lamellare, tecnica della big bubble, all'occhio sinistro.
Una settima fa ho terminato la terapia cortisonica e, attualmente, sto usando solo il collirio lubrificante TSP.
A seguito della fine della terapia ho osservato che l'occhio lacrima sempre, cosa che non era mai accaduta prima.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente il collirio cortisonico bloccava tutti i fatti infiammatori, mentre ora vi può essere una lieve infiammazione.

Ne parli con il suo oculista per valutare se è necessario o meno riprendere la cura cortisonica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com