Cheratocongiuntivite micropapilare

Salve! Ho 45 anni e da un paio di mesi abbiamo incominciato ad avere io e mia moglie occhi stanchi, fastidio alla luce, brucianti e sempre arrossati. Visita oculista il quale riscontra: cheratocongiutivite micropapillare ad entrambi, esami cytomegalovirus igG 180 cytomegalovirus igm assenti anticorpi ebv igg 152 anticorpi ebv igm 10. Cura con virgan mattina e sera x un mese ma nessun risultato. Cosa mi consigliate di fare. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
rivalutazione clinica oftalmologica
valutazione internistica ed dal medico infettivologo
terapia per via generale
mi pare che il ganciclovir non abbia dato la terapia sperata in locale...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie per la esauriente risposta