Macchia sclera

buonasera, sono un ragazzo di 25 anni con nessun problema di vista. da piu di un anno è presenta questa piccola macchia nella sclera del mio occhio sinistro, che devo dire non mi da nessun problema sia dal punto di vista estetico che sintomatico. l'altra sera pero mia madre mi ha fatto notare la sua presenza ( cosa alla quale mi ero abituato) e perciò vorrei chiedere un consulto per avere un'inidicazione per comprendere se è necessario che mi faccia vedere da un oculista o è completamente inutile...grazie mille per la disponibilità

allego una foto dell'occhio per maggiore chiarezza

http://imageshack.us/photo/my-images/32/foto1ha.jpg/
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, si tratta verosimilmente di un nevo congiuntivale, poù essere utile eseguire una visita oculistica e seguirne l'evoluzione nel tempo se dice che è comparso da un anno,

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/