Uveite acuta con ipertono

Salve ho bisogno urgente di un consulto con oculista racconto...
Ho portato mio marito al pronto soccorso perche' in campagna mentre lavorava del fogliame o qualcos'altro gli e' andato nell'occhio arrossandolo un po' aveva delle striature rosse vicino al naso, alche' in ospedale diagnosticano : iridociclite guaribile in 3 giorni...con collirio alfaflor 4 v. Al di x7 g. E ciclolux 2v.x 2 giorni ..peggioramento con dolore acuto dopo 6 giorni di trattamento da premettere ciclolux messo solo una volta , ritorno al pronto soccorso ricovero d'urgenza , diagnosi uveite acuta con ipertono , puo' essere causata dai farmaci ? Problemi precedenti per ulcera da da bambino e frequenti erpes sotto l'occhio nessuno ci ha chiesto niente tutt'ora ricoverato esami di routin giri di colliri e cortisone aiuto ! Sono stati i farmaci??Non vede piu' niente dall'occhio dx, fiduciosa di una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'uveite può dare ipertono, non credo che pochi giorni di cortisone abbiano scatenato un ipertono importante
Non avendolo visitato, comunque, non saprei dirle molto di più
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com