Riduziome esoftalmo

Soffro di esolfatlmo da ormai diversi anni,dovuto ad ipertiroidismo.effettuatuo titeidoctomia totale mel genmaio 2012.vorrei procedere anche con un'Orbitotomia decompressiva.volevo sapere se era un intervento di rutine eventuLi rischi,centri migliori e qualnt'altro proteste dirmi.grazie.
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signore,
L'intervento di cui parla è un intervento datato e quindi molto sicuro se effettuato da mani esperte.
Per quanto riguarda i centri può informarsi su internet ma, essendo di Campobasso, potrebbe rivolgersi al Prof. Nicola Delle Noci che è il professore della clinica oculistica di Foggia che sull'orbita è molto bravo.
Spero di essere stato utile. Sempre a disposizione

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online