Visione non corretta

buonasera
dà a circa un anno ho notato che durante la guida dell'auto (quando sono stanco) noto una differenza nella visione dei singoli occhi, nel senso che mentre l'occhio destro mantiene una visione nitida e senza nessun problema invece la visione dell'occhio destro mi si presenta come se avessi un filtro verde davanti e la tonalità aumenta o diminuisce a seconda della maggiore o minore stanchezza fisica (correlata a sonnolenza)
grazie per la risposta e buon lavoro
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, la prima cosa da fare è quella di sottoporsi ad accurato esame oculistico compreso di tonometria (valutazione della pressione oculare) ed esame del fondo oculare (per valutare l'integrità della retina). Potrebbe anche trattarsi di un semplice difetto di vista. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it