Retinite pigmentosa - vicino alla cura/

Buon Giorno

Ho letto l'ultimo news da Dott. Orione per quando riguardo Retinite Pigmentosa, ma ho anche letto un'articolo nel giornale La Repubblica che sembra portare speranza per queli affetti da questa malattia. Ho inserito il link sotto:

http://genova.repubblica.it/cronaca/2013/03/17/news/la_prima_retina_art

Sono stati diagnosticato nel 2009 e anche se la mia vista e' ancora abbastanza buona. ho problem con il cambiamento dal luce al buio e vice versa.

Sto prendendo Vitamina A 8000 IU due volte al giorno, Omega 3 1000mg al giorno e usa le gocce ALFA UVA protezione tutti giorni.

Ho un'appuntamento all'Ospedale Campo Sampiero nel Padovano dove c'e un centro specializzato in Retinite Pigmentosa. Speriamo bene.

Spero che queste ricerche vanno avanti piu' veloce possibile perche' ci sono tanti persone affetti.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che la CLINICA UNIVERSITARIA di GENOVA e' la struttura di riferimento in ITALIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013