Daltonismo

Gentili esperti,
mi rivolgo a voi perché mi è stato chiesto di fare dei test avanzati per la visione dei colori, nello specifico: anomaloscopio e test di farnsworth 1000. Possibilimente vorrei farli in struttura pubblica a Roma o dintorni.
I tempi a mia disposizione sono brevi, rischio l'esclusione da un concorso.
Potete indicarmi dove fare questi controlli?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
universita'
oppure oftalmico
anche al gemelli
ma vada a orendere appuntamento di persona

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sono andato al gemelli, al policlinico (che credo lei intendesse con "università"), a piazzale degli eroi e per ultimo una asl in via lazzatti, dietro porta maggiore, ma purtroppo tutte queste strutture non hanno la possibilità di fare questi test. Ho provato a rivolgermi al "cup", ma neanche loro hanno saputo indicarmi una struttura e privatamente non si può fare...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora vada al policlinico militare celio
reparto oculistico
chieda del dott Antonio SCOYNI oppure dott Domenico ALBERTI a mio nome.
[#4]
dopo
Utente
Ero già passato al Celio ieri mattina ed effettivamente come struttura ha la possibilità di fare i test da me richiesti, ma purtroppo, non essendo io un militare ma un privato, mi hanno detto che non possono rilasciarmi certificazioni e/o risultati, proprio quelli che invece devo presentare al medico responsabile della visita del concorso per l'idoneità. Nel frattempo ho chiamato altri due ospedali ma niente.
La vorrei comunque ringraziare, gentile dottor marino, per il tempo che mi sta dedicando e la disponibilità.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per piacere

chieda del dott Antonio SCOYNI oppure dott Domenico ALBERTI a mio nome.

[#6]
dopo
Utente
proverò come dice lei, grazie ancora
[#7]
dopo
Utente
Gentile dottor Marino,
le scrivo quest'ultimo messaggio semplicemente per dirle che stamattina ho potuto fare la tanto attesa visita e adesso ho tra le mani il certificato che mi occorreva. Ora aspetto il "verdetto finale", ma volevo anticipatamente ringraziare di cuore lei e il dottor Scoyni per l'aiuto e la disponibilità dimostrata. Se realizzerò un grande sogno in parte sarà merito vostro.
Grazie davvero,
Marco
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
marco in bocca al lupo di cuore!!!
ad altiora