Esame fundus oculi da decifrare

Buongiorno
causa un continuo dolore alle orbite soprattutto durante la rotazione oculare mi sono recata questa mattina a fare l' esame FUNDUS OCULI . Il referto è il seguente:
annessi segmento anteriore ndr
odv 10/10
losv 10/10
fundus oo ndr
Mi potete aiutare a capire qualcosa e soprattutto non è un esito un po' scarno?
Inoltre mi è stato dato il collirio Systane Balance che non so a cosa serva visto che io non ho nè secchezza nè irritazione all' occhio. Ho un forte dolore retro orbitale.
Grazie mille e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ndr e' nulla di rilevante

il referto e' davvero molto scarno

se riesce passi in clinica

mettiamo una goccia di collirio midriatico e facciamo una attenta descrizione

buona giornat

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
grazie mille della risposta.
devo prenotare? o quando posso fassare?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
venga quando vuole
io oggi pom sono in Clinica

mi ricordi Medicitalia
[#4]
dopo
Utente
allora passo questo pomeriggio dottore grazie mille..
cosa devo dire? che ho un appuntamento con lei?