Problemi prk - congiuntiviti

Salve,

ho un problema un pò strano che si è verificato da meno di 5 giorni. Ho subito il PRK l' nel 2010, fin ora tutto bene vista recuperata con oltre 10/10 su entrambi gli occhi, ma da 5 giorni ho iniziato una nuova esperienza lavorativa presso un magazzino dove gestisco colli pieni di polvere..diciamo che sto lavorando in simbiosi con la polvere...è da qualche giorno ho gli occhi rossi, mi bruciano, me li sento tirare "non so il termine esatto..." a volte capita che non metto a fuoco bene ciò che vedo...anche quando guido capita che "tipo i fari stop, o luci.." le vedo leggermente sfocate.." però quando chiudo gli occhi si resetta il problema.. possibile che potrei avere una congiuntivite ? il dottore oculista al momento è in ferie.. il mio medico di base mi ha consigliato di prendere il BETABIOPTAL 2 volte al giorno con 2 gocce a occhio... Spero tanto che sia solo una congiuntivite... =( sono in paranoia pesante.. spero in una vostra risposta... grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la chirurgia refrattiva che ha gia' eseguito con SUCCESSO
non c'entra nulla con la recente infezione batterica
in genere io non prescrivo mai una associazione cortisonica con antibiotico se non conosco la natura e l'etiologia della congiuntivite
ma il suo medico di base ha avuto la possibilita' di visitarla
e di prescriverle un prodotto molto conosciuto e valido...
se non passa dopo una settimana di TERAPIA si rivolga al medico specialista oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA