Visita oculistica per concorso vfp1

Salve,
tra un anno affronterò il concorso per l'esercito italiano VFP1. La mia preoccupazione è in merito alla visita oculistica. Secondo il bando del concorso è richiesta "acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio e non superiore alle 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione (astigmatismo-ipermetropia)". Io sono un soggetto miope: -3,75 occhio sx e -2,75 occhio dx. Rientro nei parametri o sono fuori?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' idoneo VS2

altrimenti faccia una PRK

a Caserta

bravissimo dottor ANTONIO PASCOTTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in bocca al lupo