Ortocheratologia

Buongiorno, volevo chiedere un consulto su questa tecnica data la mia giovane età.
Mi è stata sconsigliata la chirurgia refrattiva a causa della mia non ancora stabile miopia. Vorrei sapere se, in particolare, un occhio trattato con lenti ortocheratologiche risulta "normale" ad una visita oculistica. Ho letto documentandomi su internet che queste lenti non comportano effetti collaterali dannosi se il paziente su cui sono applicate vanta una lacrimazione media\abbondante. Sono da consigliarsi ad un miope della mia età?.
O.D
-3.50 cil. -0.75
O.S
-3.00 cil -1.00
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Alla Sua età, e con la miopia ancora in evoluzione, l'ortocheratologia è una valida soluzione terapeutica, a patto che non vi siano delle specifiche controindicazioni all'uso.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Un' ultima domanda: riuscirei ad ottenere un visus non corretto (da occhiali) di 10/10 secondo lei?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Sì, secondo me è possibile.

Saluti!