Problema occhio destro

Buongiorno,
è da tre settimane che ho un forte fastidio all'occhio destro, sensazione di insensibiltà, sabbiolina e un fastidio continuo associato anche al dolore, ho fatto già due visite dall'oculista che ma non sono molto convinta della diagnosi. Innanzitutto mi ha controllato l'occhio per essere sicura che non ci fossero corpi estranei, poi ha controllato la retina (senza atropina) e mi ha detto che era tutto perfetto. Secondo lei il problema è causato solo da una secchezza oculare e mi ha dato il collirio Optive da mettere durante il giorno secondo bisogno. Prima di iniziare la cura con l'optive ho utilizzato per una settimana il Colbiocin e per una settimana il Betabioptal. Dato che il fastidio non sembra assolutamente passato, anzi il dolore tende ad aumentare, volevo sapere se mi consigliate un'altra visita o se secondo voi la diagnosi è esatta e devo solo pazientare per vedere i risultati,

grazie in anticipo per l'aiuto!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signorina ,
che dire , faccia un salto a milano, e le do un parere oppure cerchi a brescia il dott SEMERARO a mio nome

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013