Chirurgia refrattiva

Salve,
Vorrei sapere se ci sono controindicazioni all'intervento per la miopia- Lasik- se si assume pillola anticoncezionale. E nel caso ci fossero, è necessario sospenderla prima dell'intervento? E precisamente quanto prima? Io dovrei essere operata il 7 maggio quindi vorrei sapere se è necessario sospenderla sin d'ora oppure aspetto quanto meno di finire il blister..
Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
é consigliabile sospendere 1 mese prima e 3 mesi dopo

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la Sua disponibilità. Vorrei chiederLe allora se è possibile che io la sospenda da oggi dal momento che sono all'ottava pillola del blister e me ne mancano altre 20 (di cui 4 placebo) per completare il ciclo. Oppure è preferibile che completi il
Ciclo prima di sospendere l'assunzione? Tenga sempre conto del fatto che ho l'operazione il 7 maggio.. La ringrazio
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Chieda al suo ginecologo, solitamente é meglio non sospendere dopo 8 giorni

Cordialmente