Lesione corneale paracentrale

Gentili Dottori, buonasera. Approfitto di questo bel sito per chiedere la seguente cosa: Sabato mattina ero sul dìvano ,il cane per giocare accidentalmente con la zampa mi ha preso l'occhio destro. Mi sono reccato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una lesione corneale . Li poi mi hanno messo una pomata e delle goccie . Ora sono in cura con un gel antibiotico. Rispetto sabatn l'occhio non lacrima piu'. Ora e' ancora infiammato e devo stare al riposo. La mia paura e' che mi potrebbe vewmire un infezione...volevo chiedervi , se questa dovrebbe venire mi vengono prima dei sintomi? E in caso mi dovesse venire un infezione e' curabile? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tutto e’ curabile mi tenga aggiornato e valuti di assumere anche antibiotico per via generale
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Molto gentile dottore. Grazie! Le auguro un buon lavoro.